Tornerie Saleri Vitale

Il parco macchine della torneria da barra

Il parco macchine della Torneria Saleri Vitale di Lumezzane consente la lavorazione di barra in ottone che varia dal diametro 8 mm al diametro 65 mm ed è composto da torni plurimandrino fino al diametro 25 mm e torni CNC 4 assi + asseY a 2 mandrini fino ad un passaggio barra di 65 mm e di un diametro massimo tornibile di 250 mm, con una produzione elastica capace di soddisfare sia i piccoli che i grandi numeri. Recentemente il parco macchine della torneria CNC è stato dotato di una transfer Buffoli Trans-bar CNC da 10 unità assiali + 2 unità radiali per lavorazioni di barra in ottone sino ad un diametro da 55 mm.
Le capacità lavorative sono quelle di un tornio cnc ma la produttività è superiore ai torni plurimandrino. La macchina transfer è in grado di lavorare anche pezzi complessi per quantità medio-alte/alte.
Prima della consegna, le minuterie metalliche vengono sottoposte ad accurato sgrassaggio e lavaggio nell'impianto interno, scrupolosamente conforme alle normative sull'impatto ambientale.
Il valore aggiunto e l'alta qualità delle nostre minuterie in ottone sono l'espressione del nostro lavoro, frutto di un'esperienza acquisita in cinquant'anni di attività, eseguito in un ambiente accuratamente ordinato ed estremamente pulito, specchio della personalità della Torneria Saleri Vitale.

 

Vista interna della Torneria Saleri Vitale di Saleri Francesco a Lumezzane in provincia di Brescia Macchina per torneria